Ostia, Piazzale della Posta: sgomberato ingresso laterale dell’Ufficio Postale

Ostia
Immagine di repertorio



Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale hanno risolto un’annosa situazione che si era venuta a creare in Piazzale della Posta ad Ostia. Da qualche tempo un 54enne senza fissa dimora, di origine polacca, si era stabilito davanti ad un ingresso laterale dell’ufficio postale,  rendendolo di fatto inagibile.

Un giaciglio di fortuna

Aveva infatti creato,  con coperte, vestiti e buste piene dei suoi averi, un giaciglio di fortuna, che in breve tempo si era trasformato in una discarica a cielo aperto.

L’allontanamento dell’uomo era però di difficile attuazione, ma una volta individuata quale fosse la struttura più idonea all’accoglienza,  gli agenti sono potuti intervenire, con il coordinamento della Sala Operativa Sociale del Campidoglio e dei Servizi Sociali del Municipio, garantendogli un’assistenza adeguata alle sue necessità.  L’ area sgomberata è stata bonificata, così come tutto il piazzale,  e resa nuovamente fruibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Piazzale della Posta: sgomberato ingresso laterale dell’Ufficio Postale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.