Bacoli, Della Ragione: “Dobbiamo continuare così. Insieme, per lo sviluppo turistico”

bacoli



Costa Crociere sceglie Bacoli! I croceristi potranno visitare il Parco Archeologico Sommerso di Baia. Dal porto di Napoli, fino alla nostra città. È una notizia enorme. Una tra le più importanti compagnie di navi da crociera al mondo, sceglie le meraviglie della nostra città per offrire escursioni da sogno alle migliaia di croceristi che, ogni giorno, arrivano al porto di Napoli.

Una svolta

Ringrazio il Centro Sub Campi Flegrei ed il Parco Archeologico Sommerso di Baia per questo importante risultato raggiunto. Con Costa Crociere, in tantissimi potranno scegliere di vivere Napoli, anche con le immersioni sul fondale di Bacoli. Tra statue, colonne e mosaici mozzafiato. Non solo Pompei, Ercolano, le isole, la costiera sorrentina ed il capoluogo partenopeo. Ma anche la tappa di Baia. Nei Campi Flegrei. La porta d‘ingresso del nostro territorio. Un tesoro sotto il mare, che sta ricevendo, ogni giorno che passa, sempre più risonanza nazionale ed internazionale. Siamo sempre in Tv. Dobbiamo continuare così. Insieme, per lo sviluppo turistico. Un passo alla volta.

Fonte: pagina Facebook Josi della Ragione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bacoli, Della Ragione: "Dobbiamo continuare così. Insieme, per lo sviluppo turistico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27855 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.