Paolo Barrale e Peppe Guida protagonisti della “Celebrity dinner” stellata alle Axidie di Vico Equense

axidie



La cena stellata è servita. Mercoledì 9 agosto alle 20:30 a l’Hotel&Resort Le Axidie alla Marina d’Aequa di Vico Equense, nel ristorante Punta Scutolo guidato dallo chef Pierpaolo Giorgio, è in programma un nuovo appuntamento della rassegna “Celebrity Dinner”, ideata da Serena Maggiulli.

Contaminazioni mediterranee

In cucina gli stellati Peppe Guida e Paolo Barrale, tema della serata: le contaminazioni mediterranee. Un viaggio culinario dalla Campania per Guida, alla Sicilia per Barrale, attraverso il gusto autentico di piatti ispirati alle regioni di provenienza degli chef.  Per Guida: palamita, anguria e limone, tubettino con cozze, mazzancolle e pomodori arrosto alle erbe, ricciola con infuso di verbena e limone, verdure e frutta di montechiaro, prefessert sorbetto al bergamotto e per dolce la celebre zeppola di Nonna Risa. Per Barrale: arancina, sgombro con gazpacho affumicato, caviale di basilico, risotto a vongole fujute, per dessert “la mia brioche siciliana” con granita di lamponi e panna alla rosa di Damasco.

Fitto calendario

Le “Celebrity Dinner” si inseriscono in un fitto calendario di appuntamenti organizzati nella struttura della famiglia Savarese punto di riferimento per l’accoglienza in Penisola Sorrentina per un’ospitalità nel segno anche del relax nell’area wellnes, del mare con il suo beach club, e ovviamente del buon cibo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Paolo Barrale e Peppe Guida protagonisti della “Celebrity dinner” stellata alle Axidie di Vico Equense

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.