Consegnam, l’app italiana di delivery assume i rider di Uber Eats senza lavoro

delivery



“Per fortuna c’è Consegnam”, così esordisce lo spot pubblicitario dell’azienda italiana di food delivery, che sembra investire su ogni fronte!

“Apertura e disponibilità ai rider e ai dipendenti di Uber Eats, disorientati e smarriti per la decisione, seppur amara, dell’azienda californiana di lasciare il business in Italia”.

Così una nota diffusa da Consegnam, azienda italiana del food delivery, che esprime vicinanza ai lavoratori oggi in difficoltà dopo che l’azienda Uber Eats ha lasciato il mercato italiano a causa del mancato sviluppo del business che in questi anni non è stato in linea con le aspettative previste.

Ovunque

“Consegnam, nato nel mercato come – Il Delivery che arriva dove il Delivery non c’è – ma pronto a coprire ovunque ci sia domanda, grandi città comprese, intende offrire ai rider la possibilità di un’opportunità di ricollocazione, garantendo continuità alle lavoratrici e ai lavoratori all’interno del delivery italiano. Pertanto, attraverso la nostra piattaforma, è possibile inviare le candidature al seguente link per lavorare all’interno della nostra azienda di delivery: https://consegnam.com/pages/lavora-con-noi “

“Sappiamo bene quanto sia difficile fare impresa in Italia – continua la nota – noi siamo partiti dal basso e da soli, assumendoci tutti i rischi. Il nostro impegno e le nostre prospettive saranno orientati a un’espansione capillare su gran parte del territorio italiano, specialmente nelle zone in cui è venuto meno il servizio di Uber Eats, nonché nelle zone non servite da delivery: il food delivery è un mercato in piena espansione, che presenta grandi opportunità e potenzialità ancora da sviluppare”.

Obiettivo

Portare il servizio dove il delivery non c’è: questo è l’obiettivo che Consegnam intende perseguire assicurando la copertura nelle 60 città di tutte le regioni, da nord a sud, in cui il servizio di consegna risulta totalmente assente o è stato interrotto.

“Continueremo a investire per assicurare la copertura del servizio. La nostra crescita era già prevista, ma l’accaduto accelererà il nostro impegno: le prospettive future prevedono l’espansione non solo in Italia, ma anche in Europa”.

Ci sembra ben ovvio che l’azienda non intende dimenticare da dove è partita. Allo stesso modo, giunge con certezza ed entusiasmo l’obiettivo chiaro di dove vuole arrivare!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Consegnam, l'app italiana di delivery assume i rider di Uber Eats senza lavoro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.