Fratoianni: “Un insulto alle tasche di lavoratori e lavoratrici italiani, che sono i più tartassati d’Europa”



È evidente che non siano Meloni e Lollobrigida a fare la spesa a casa loro, perché altrimenti saprebbero che i 30 euro al mese per fare la spesa (spicciolo più, spicciolo meno) che oggi hanno messo in campo contro il carovita, sono poco più che un insulto.

Insulto ai lavoratori

Un insulto alle tasche di lavoratori e lavoratrici italiani, che sono i più tartassati d’Europa fra inflazione e bassi salari.
Ma anche un insulto all’intelligenza di chi sa che con 30 euro al mese compri più o meno 20 litri di latte, se non devi comprare quello senza lattosio.
Sono francamente imbarazzato per Meloni. Sono anni che usa a piene mani la retorica della destra su natalità e famiglia, ma alla prova dei fatti mette sul piatto delle famiglie in difficoltà la miseria di 500 milioni, mentre da 900 milioni di euro alle società di calcio di serie A.
Davvero un’elemosina questa card del governo, che deve essersi ispirato alla tessera del pane dei tempi della seconda guerra mondiale…

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Un insulto alle tasche di lavoratori e lavoratrici italiani, che sono i più tartassati d’Europa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.