Fiumicino, Coronas, (FI): “Il tesseramento come nuovo slancio per il futuro del partito”



Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Fiumicino, è convinto che il tesseramento al partito Forza Italia possa essere lo slancio per il futuro del partito sul territorio.

Le dichiarazioni di Coronas

“Sono convinto che il tesseramento rappresenti un momento cruciale per il futuro di Forza Italia e per l’affermazione dei nostri ideali nel panorama politico nazionale e territoriale.

Dopo il Consiglio Nazionale e in vista del prossimo Congresso Nazionale, è fondamentale prepararci per dare nuova linfa e nuove prospettive al nostro partito, mantenendo sempre viva l’eredità di Silvio Berlusconi”.

Il tesseramento, infatti – spiega Coronas -, riveste un ruolo centrale nell’arricchimento della base di iscritti e nella presentazione di nuove proposte per il futuro del partito. Per agevolare ed incoraggiare la partecipazione dei cittadini, Forza Italia ha allestito dei banchetti per il tesseramento in diverse zone della città di Fiumicino. Questi banchetti rappresentano uno spazio privilegiato per instaurare un dialogo diretto con i cittadini e per condividere idee, ascoltare e suggerimenti, nonché presentare soluzioni concrete allineate ai principi e ai valori di Forza Italia.

Desidero invitare tutti i cittadini di Fiumicino a visitare i nostri banchetti del tesseramento, che saranno presenti in città anche nei prossimi giorni – conclude Coronas -. È un’opportunità unica per essere parte attiva della vita del partito, per esprimere le proprie opinioni e per contribuire al cambiamento positivo nella nostra comunità. Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per il nostro territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Coronas, (FI): "Il tesseramento come nuovo slancio per il futuro del partito"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.