Sanità, Raggi (M5S): “Perché resti pubblica, Schlein si unisca a nostra battaglia” 

Expo 2030



“Bene la Schlein sulla necessità di impegnarsi e mantenere alta l’attenzione perché la sanità resti pubblica. Abbiamo apprezzato le sue parole e la inviterò personalmente a firmare i moduli per sottoscrivere il quesito referendario che mira ad aumentare i finanziamenti al settore sanitario. Io sto già collaborando da tempo con il Comitato Referendario.

La Segretaria PD non abbia timore

La Segretaria PD non abbia timore ad unirsi a noi per quest’idea giusta che merita di essere appoggiata. Il quesito mira ad eliminare i conflitti di interesse degli operatori privati che oggi, per effetto di una legge del 1992, siedono al tavolo con le Regioni e decidono come spendere i soldi pubblici.
Difendiamo insieme la Sanità pubblica in quanto ricchezza, contro le disuguaglianze e perché sia effettivamente garantito il diritto fondamentale costituzionalmente riconosciuto.”

Così, in una nota, la Consigliera Capitolina M5S ed ex Sindaca di Roma, Virginia Raggi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sanità, Raggi (M5S): “Perché resti pubblica, Schlein si unisca a nostra battaglia” 

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.