Open day Carta di Identità Elettronica a Cerveteri, Gubetti: “Iniziativa molto apprezzata, la ripeteremo”

Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti ringrazia il personale del Servizio Demografico per il lavoro svolto

Roma carta d'identità



Sabato 10 giugno il Servizio Demografico del Comune di Cerveteri è rimasto eccezionalmente aperto al pubblico. Lo ha fatto per un Open Day, fortemente voluto dal Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti, interamente dedicato al rilascio e rinnovo della Carta di Identità Elettronica. Sono stati 54 i documenti rilasciati dal personale comunale in servizio, un numero di cittadini serviti importante che snellisce anche la fitta agenda di appuntamenti settimanali dell’ufficio.

L’iniziativa ha riscosso il successo e il risultato sperato

“L’iniziativa ha riscosso il successo e il risultato sperato – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – una giornata che abbiamo potuto realizzare grazie alla disponibilità della Responsabile del Servizio Manuela Ghigi e i dipendenti Daniela Rasetti, Stefano Orchi e Paolo Renzi, che hanno immediatamente accettato e di buon grado la possibilità di aprire al pubblico sabato mattina. Spesso infatti accade che i cittadini per sbrigare delle piccole pratiche presso gli uffici, o appunto per rinnovare i documenti, siano costretti a prendersi permessi o giorni di ferie dal lavoro. Visto l’alto gradimento della giornata, è senza dubbio nostra intenzione riproporre presto l’evento”.

“La rapidità con cui tutti gli slot disponibili sono stati prenotati – aggiunge il Sindaco Gubetti – conferma la bontà dell’iniziativa promossa. L’Ufficio, lo ricordo alla cittadinanza, si trova all’interno del Parco della Legnara e riceve solo ed esclusivamente su appuntamento. È possibile contattare l’ufficio chiamando il numero 3346159990”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Open day Carta di Identità Elettronica a Cerveteri, Gubetti: “Iniziativa molto apprezzata, la ripeteremo”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.