Firenze, Notte Blu 2023

firenze



L’iniziativa, giunta alla quattordicesima dizione, è all’interno del Festival d’Europa che si svolgerà a Firenze dal 4 al 9 maggio 2023. E’ organizzata dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune con il suo ufficio Europe Direct Firenze che offre informazioni sulle politiche, i programmi e i finanziamenti dell’Ue.

Talk, musica dal vivo ma anche arte, performance e workshop

La Notte Blu 2023 sta per arrivare con un programma ancora più variegato, realizzato con tanti partner diversi, dislocato in più punti della città e con iniziative che offriranno l’opportunità di celebrare l’Europa che viviamo quotidianamente.

Il prossimo 6 maggio vi aspettiamo, dalla mattina alla sera, per confrontarci, approfondire, stare insieme e divertirci nella cornice (tutta blu) .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firenze, Notte Blu 2023

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.