Rifiuti, M5s-LcR: “Schlein su inceneritore ci dà immagine di leader in crisi profonda”

pd



“Le dichiarazioni di Schlein sull’inceneritore di Roma ci restituiscono l’immagine di una leader in crisi profonda. Dire che il progetto ‘è una scelta che era già stata presa’ significa che la nuova Segretaria non riesce a tirare le redini di un membro del suo stesso partito, Gualtieri, su un tema che è della massima importanza. Allo stesso tempo, ammette implicitamente che il sindaco ha preso la strada sbagliata, visto che alla segreteria invece ‘interessa un progetto di economia circolare’.

Sono parole degne di un Ponzio Pilato

Sono parole degne di un Ponzio Pilato, da parte di una persona che invece doveva rilanciare il Pd nel segno dell’ambientalismo e del progressismo. Dunque anche la scelta dell’ecologista Annalisa Corrado nella sua segreteria è stata un’operazione di facciata?”

Così in una nota congiunta i Gruppi Consiliari Capitolini M5S e Lista Civica “Virginia Raggi” – Ecologia e Innovazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rifiuti, M5s-LcR: "Schlein su inceneritore ci dà immagine di leader in crisi profonda"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.