“Gravissimo l’episodio accaduto nell’ex Città del Rugby di Spinaceto che ha visto una della persone che vivono nella struttura sportiva abbandonata, uccisa probabilmente ad opera di un’altra persona che viveva nella stessa.
Bisogna risolvere il problema del degrado
Bisogna risolvere il problema del degrado, che peggiora di settimana in settimana secondo le opinioni dei cittadini residenti nella zona. Auspichiamo una pronta risoluzione di questa situazione drammatica: occorre che a livello istituzionale tutte le parti in causa si parlino, dal Coni, alla Regione, al Comune, per rigenerare e aprire al territorio una struttura dalle enormi potenzialità ma ad oggi più che degradata.
C’è una manifestazione d’interesse portata a termine dall’amministrazione Raggi nella passata consiliatura, che va prontamente ripresa e portata avanti. Proprio per questo, in Municipio IX abbiamo immediatamente chiesto una commissione per chiarire il tema”.
Così in una nota la capogruppo del M5s in Assemblea capitolina Linda Meleo, il consigliere M5s al Municipio IX Marco Cerisola, e la consigliera della Lista Raggi al Municipio IX Carla Canale.