[current_date format='D, d F, Y']

Turismo, M5S-Civica Raggi: “Valorizzazione e partnership con griffe del lusso tutto merito della precedente amministrazione Raggi”

Roma

Condividi

“L’attuale Amministrazione si intesta di nuovo meriti non suoi. Siamo stati noi a dare fiducia agli investitori del lusso e ad avere adottato le politiche di promozione per dare loro ampia visibilità.

Adesso come al solito si raccolgono i frutti

Adesso come al solito si raccolgono i frutti della buona semina fatta negli anni precedenti; ha quindi buon gioco ora l’assessore Onorato a snocciolare i dati sul target di alta redditività e il turismo di fascia alta e high spender: ma tenga sempre bene a mente che i principali marchi del lusso, quali Fendi, Biagiotti, Bulgari, Mandarin, Rosewood e altri, sono arrivati con noi e nel frattempo hanno potuto investire nel rifacimento e nella ristrutturazione dei nostri principali monumenti per rendere Roma sempre più un proscenio a 5 stelle, basti pensare al restauro del Tempio di Venere e Roma con la donazione di Fendi e ai restyiling finanziati da Biagiotti, solo per citare alcuni fra i casi più eclatanti. Insomma, l’assessore pensi a nuovi progetti di valorizzazione di testa propria piuttosto che a imbellettarsi con meriti altrui”.

Così in una nota congiunta i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Rifiuti, M5s-Civica Raggi: Chiusura Rocca Cencia, alternative poco chiare”

La chiusura del Tmb di Rocca Cencia ci preoccupa molto, per i tempi e modi con cui è arrivata. Parrebbe in anticipo rispetto alla stessa tabella di marcia stabilita dalla maggioranza, nonostante un periodo non particolarmente roseo per la raccolta rifiuti a Roma e con le festività pasquali alle porte

Iscriviti alla newsletter