Turismo, M5S-Civica Raggi: “Valorizzazione e partnership con griffe del lusso tutto merito della precedente amministrazione Raggi”

Roma



“L’attuale Amministrazione si intesta di nuovo meriti non suoi. Siamo stati noi a dare fiducia agli investitori del lusso e ad avere adottato le politiche di promozione per dare loro ampia visibilità.

Adesso come al solito si raccolgono i frutti

Adesso come al solito si raccolgono i frutti della buona semina fatta negli anni precedenti; ha quindi buon gioco ora l’assessore Onorato a snocciolare i dati sul target di alta redditività e il turismo di fascia alta e high spender: ma tenga sempre bene a mente che i principali marchi del lusso, quali Fendi, Biagiotti, Bulgari, Mandarin, Rosewood e altri, sono arrivati con noi e nel frattempo hanno potuto investire nel rifacimento e nella ristrutturazione dei nostri principali monumenti per rendere Roma sempre più un proscenio a 5 stelle, basti pensare al restauro del Tempio di Venere e Roma con la donazione di Fendi e ai restyiling finanziati da Biagiotti, solo per citare alcuni fra i casi più eclatanti. Insomma, l’assessore pensi a nuovi progetti di valorizzazione di testa propria piuttosto che a imbellettarsi con meriti altrui”.

Così in una nota congiunta i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Turismo, M5S-Civica Raggi: "Valorizzazione e partnership con griffe del lusso tutto merito della precedente amministrazione Raggi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.