Rifiuti, M5s-Civica Raggi: Chiusura Rocca Cencia, alternative poco chiare”

Roma Linda Meleo



“La chiusura del Tmb di Rocca Cencia ci preoccupa molto, per i tempi e modi con cui è arrivata. Parrebbe in anticipo rispetto alla stessa tabella di marcia stabilita dalla maggioranza, nonostante un periodo non particolarmente roseo per la raccolta rifiuti a Roma e con le festività pasquali alle porte.

Al di là della cerchia ristretta del Sindaco

Inoltre, al di là della cerchia ristretta del Sindaco, nessuno ha chiaro in quali modi si intenda sopperire alla perdita di questo impianto. Il Sindaco si è limitato a fare cenno in maniera fumosa ad altre opzioni e di trasferimenti all’estero, ma con nessun dato concreto.

Il problema è sempre quello: l’Assemblea Capitolina in questa consiliatura sembra essere stata privata del suo ruolo decisionale e ridotta a semplice uditorio. Chiediamo chiarezza e costi di questa operazione. Il rischio è che a farne le spese siano tutti i romani, che nel migliore dei casi già stanno patendo un servizio a singhiozzo”.

Così in una nota Linda Meleo, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Assemblea Capitolina, e Antonio De Santis, capogruppo Lista Civica Virginia Raggi – Ecologia e Innovazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rifiuti, M5s-Civica Raggi: Chiusura Rocca Cencia, alternative poco chiare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.