Fiumicino, Costanza (M5S): “Produttori del latte in ginocchio, impegno per un’intesa”

Fiumicino



“Appare critica la situazione dei produttori della Cooperativa del Latte che, a causa di un mancato accordo con le aziende di vendita, vedono un ribasso del prezzo unitario – per loro l’unico ricavo – di 3 centesimi e perdono ben 45000 litri di latte non venduto.

A loro va il mio incondizionato sostegno

A loro va il mio incondizionato sostegno perché costituiscono una categoria vessata dallo sfavorevole contesto economico – si pensi alla guerra in Ucraina – e dal mancato accordo con le società di distribuzione: si caricano di costi che si aggravano oltremodo, anche nell’incertezza di riuscire a vendere le quote di latte che verranno prodotte. È doveroso non solo ascoltarli ma anche accogliere le loro istanze, ne va del loro futuro e delle famiglie, sapendo che determinano, tutti insieme, una parte importante dell’indotto economico locale.

Non solo solidarietà: voglio esprimere un personale, pieno impegno affinché si possa superare la diversità di vedute tra chi produce e chi distribuisce e così raggiungere un accordo soddisfacente. Per il bene comune e del nostro territorio.”

E’ quanto dichiara il consigliere M5S e candidato alla carica di sindaco di Fiumicino, Walter Costanza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Costanza (M5S): “Produttori del latte in ginocchio, impegno per un’intesa”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.