[current_date format='D, d F, Y']

GdF Livorno, anche a Pasqua le Fiamme Gialle tengono alta l’attenzione nella lotta contro gli stupefacenti

Condividi

Senza sosta anche a Pasqua le Fiamme Gialle labroniche, su impulso del Comando Provinciale di Livorno, proseguono l’attività di contrasto al traffico, smercio e uso illegale di stupefacenti.

Stavolta il Gruppo di Livorno, con i “baschi verdi” e le unità cinofile, mette a segno un bel servizio nel capoluogo proprio il giorno di Pasqua, quando magari i delinquenti pensavano potessero essere più lente le maglie dei controlli… ma così non era.

Nell’ambito di pattugliamento nel centro cittadino, i militari hanno individuato e fermato, in piena sicurezza per tutti gli utenti della strada, un’autovettura sospetta con tre persone a bordo.

Nervosismo

In particolare un soggetto (maggiorenne maghrebino) ha evidenziato subito nervosismo, venendo segnalato dai labrador antidroga Brook e Jambo.

Dalle successive perquisizioni, anche presso l’abitazione, emergeva costui detenesse quasi un etto di eroina, 30 gr. di cocaina, nonché 7.000 euro in contanti (pur risultante sul momento senza alcun impiego lavorativo).

Il tutto veniva quindi sequestrato e il soggetto tratto in arresto.

Dall’inizio dell’anno oltre una dozzina gli arresti effettuati dalla Guardia di Finanza in tutta la provincia, con oltre 2 quintali di stupefacente complessivamente sequestrato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, blitz della Guardia di Finanza: nel mirino gli appalti dal 2016 al 2023

Un’inchiesta della Procura di Civitavecchia scuote il Comune di Fiumicino. Quattro persone – due funzionari pubblici e due imprenditori privati – sono finite agli arresti domiciliari con l’obbligo di braccialetto elettronico, accusate di aver manipolato per anni il sistema degli appalti pubblici nel settore delle politiche sociali.

Iscriviti alla newsletter