Fiumicino, Fortini (Demos): “Cutolo sindaco? La notizia mi lascia piuttosto perplesso”

Fiumicino



“Apprendiamo dalla stampa che il consigliere Claudio Cutolo ha deciso di correre da solo alle amministrative del 14 e 15 maggio, abbandonando la maggioranza in cui è sempre stato”. Lo dichiara il consigliere di Demos Armando Fortini.

La notizia mi lascia piuttosto perplesso

“La notizia mi lascia piuttosto perplesso fosse non altro che per una ragione – spiega Fortini -: in questi ultimi 5 anni l’abbiamo visto in Consiglio Comunale quando non aveva di meglio da fare. Da marzo a ottobre completamente assente, poi c’era Natale e, insomma, vuoi non farti delle vacanze come si deve? I conti li lascio fare a chi legge”.

“Nel merito delle presunte ragioni di Cutolo, non vale neanche la pena entrare – prosegue Fortini -: sono talmente fantasiose e campate per aria che si commentano da sole. Come si fa ad addossare al Comune e, per di più, a questa maggioranza la decisione del governo Meloni di togliere il reddito di cittadinanza?”.

“Ma, del resto, negli ultimi giorni abbiamo letto elucubrazioni che definire fantapolitica sarebbe far loro un favore – conclude Fortini -. Anche un bambino capirebbe che dietro si cela altro. Per fortuna, le cittadine e i cittadini di Fiumicino sanno bene come stanno le cose”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Fortini (Demos): "Cutolo sindaco? La notizia mi lascia piuttosto perplesso"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.