Fiumicino, Coronas (Forza Italia): “Sanità e qualità della vita, i cittadini delusi su più fronti”

Fiumicino



Un fine settimana dedicato all’ascolto della gente, dei suoi bisogni, delle sue aspettative. Forza Italia è scesa in strada chiedendo quale fossero le criticità ,maggiori riscontrate dai cittadini. “Il quadro che ne è venuto fuori- spiega il capogruppo Alessio Coronas – è desolante. Le maggiori critiche sono rivolte alla scarsa attenzione rispetto alla sanità. Servizi inefficienti come il punto di primo soccorso a Coni Zugna, a volte inesistenti come le ambulanze nella zona nord, altre volte spacciati per qualcosa ben lontana dalla realtà, come la Casa della Salute a Palidoro. Insomma, il tema della sanità e della salute è un tasto dolente.

Serve un cambio di passo

Serve un cambio di passo, chiedono un’amministrazione comunale più attenta alle richieste del vivere quotidiano. Alla Madonnella, ad esempio, dove eravamo oggi, in molti hanno chiesto una piazza degna di questo nome, e maggiore cura del verde, abbandonato a se stesso.

Ieri, al mercato del sabato, il senso comune era di profonda insoddisfazione rispetto alle scelte fatte dall’amministrazione di centrosinistra. Insomma, c’è molto da lavorare, e non a caso il tema della salute e della qualità della vita è uno dei pilastri del programma del candidato sindaco del centrodestra, Mario Baccini.

Proseguiremo con gli incontri con i cittadini – conclude Coronas – recuperando quel rapporto con la base annichilito dalla supponenza di una sinistra che si dice popolare ma che in realtà e fin troppo snob”,

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Coronas (Forza Italia): “Sanità e qualità della vita, i cittadini delusi su più fronti”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.