Fiumicino, Maggioranza: “Voltafaccia di Caroccia a 10 anni di buona amministrazione: andiamo avanti per il futuro della città”

Fiumicino



“Le dimissioni di Angelo Caroccia sono un voltafaccia a 10 anni di buona amministrazione della città sotto la guida del sindaco Montino i cui progetti hanno fatto crescere la città come mai era successo prima. Progetti, ricordiamolo, frutto di una visione collettiva della città, approvati dalla giunta, votati dalla maggioranza in consiglio comunale e resi possibili grazie a bilanci in positivo e lungimiranti.

La maggioranza resta al fianco del sindaco Montino

La maggioranza resta al fianco del sindaco Montino e del candidato a sindaco Ezio di Genesio Pagliuca che è l’unico in grado di incarnare il futuro della città, senza giochetti, senza doppie facce, senza salti della quaglia opportunistici.

Andiamo avanti, con l’orgoglio e la consapevolezza di essere dalla parte giusta per il bene di Fiumicino e dei fiumicinesi”. Lo dichiarano le consigliere e i consiglieri della maggioranza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Maggioranza: "Voltafaccia di Caroccia a 10 anni di buona amministrazione: andiamo avanti per il futuro della città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.