Fiumicino, Caroccia: “Interventi nella palestra della scuola Colombo”

Fiumicino



Sono in fase di ultimazione i lavori della palestra all’interno della scuola I.C. Cristoforo Colombo di via dell’Ippocampo a Fiumicino, lavori che prevedono una ristrutturazione completa della struttura.

Continua il progetto di rinnovo delle nostre scuole

“Continua il progetto di rinnovo delle nostre scuole – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia -. Nella palestra si attuerà il rifacimento dell’impianto elettrico e la revisione completa di quello anticendio, il cappotto termico e la tamponatura delle finestre esposte a nord. Verrà poi ammodernato il lastrico solare, dove si sono riscontrate infiltrazioni di acqua piovana, con una membrana bituminosa e bicomponente. La ristrutturazione sarà ultimata entro la fine del mese”.

“Inoltre nelle prossime settimane – conclude – partiranno anche i lavori di sostituzione di tutti gli infissi, ormai datati, del plesso scolastico che verranno sostituiti con dei nuovi infissi ad 8 camere, garantendo un miglioramento acustico e termico”.
[smiling_video id=”230301″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Caroccia: "Interventi nella palestra della scuola Colombo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.