Fiumicino, Caroccia: “Facciamo il punto sulle opere nel nord del comune”

Fiumicino



“Lavori pubblici realizzati e da realizzare sull’area nord del territorio: si terrà mercoledì 11 alle ore 17,30 in via del Fontanile di mezzaluna 401 (cooperativa della carne) un incontro pubblico per fare il punto della situazione focalizzato, questa volta, sul nord del Comune”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

Vogliamo condividere e illustrare alla cittadinanza di Fiumicino

“Vogliamo condividere e illustrare alla cittadinanza quanto realizzato in questi anni, i cantieri in partenza e le opere la cui progettazione è in via di ultimazione e che presto inizieremo a realizzare – prosegue Caroccia -. Con noi ci sarà anche il sindaco Montino e il vice sindaco Di Genesio Pagliuca. Con l’indispensabile ausilio dei tecnici dell’assessorato, illustreremo quali cantieri si apriranno a breve ad Aranova, Testa di lepre, Maccarese, Focene, Granaretto e altre località. Inoltre Acea Ato 2 illustrerà opere in fase di sviluppo in queste zone, Anas illustrerà, oltre allo svincolo sull’Aurelia in via di completamento, anche il secondo intervento che partirà poco più avanti, all’inizio di via Michele Rosi con innesto e cavalcavia con via Aurelia. Infine Engie illustrerà l’importante progetto che sta mettendo in campo sulla totalità degli edifici e scuole Comunali eliminando totalmente la dipendenza da gas e gasolio, arrivando ad un’autosufficienza energetica con notevole risparmio economico e di emissione di Co2”.

“Sono tanti i temi che affronteremo – conclude Caroccia -, tutti importanti per la vita quotidiana delle cittadine e dei cittadini che vivono in questa porzione del territorio del Comune”.

 
[smiling_video id=”274695″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Caroccia: "Facciamo il punto sulle opere nel nord del comune"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16658 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.