Caso Orlandi, De Santis (LcR): “Discutere al più presto mia mozione su istituzione commissione parlamentare d’inchiesta”

Caso Orlandi



“Le Lega frena sulla costituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi.
Un comportamento incomprensibile, anche alla luce delle generiche motivazioni addotte dal sottosegretario Molteni per chiedere – e ottenere – il rinvio del voto in Aula a marzo.

Proprio in virtù di questo

Proprio in virtù di questo, auspichiamo che la presidente Celli possa calendarizzare al più presto la mozione a mia firma – depositata a gennaio – che impegna il Sindaco e la Giunta, a nome della Città di Roma, a richiedere agli organi istituzionali competenti l’apertura di una commissione parlamentare d’inchiesta sul caso.
Roma capitale ha il dovere di schierarsi apertamente dalla parte di chi, come la famiglia Orlandi, chiede con legittima insistenza la risoluzione di un mistero che dura oramai da più di quarant’anni e su cui permangono ancora troppi punti interrogativi”.

Lo dichiara, in una nota, il capogruppo capitolino della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caso Orlandi, De Santis (LcR): "Discutere al più presto mia mozione su istituzione commissione parlamentare d'inchiesta"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.