Roma, sequestrata dai carabinieri la droga Gomorra e Simpson

Roma



I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Roma Cassia, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato un uomo di 26 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguendo gli spostamenti di soggetti d’interesse operativo

I militari, seguendo gli spostamenti di soggetti d’interesse operativo, al termine di alcuni servizi di osservazione e di analisi dei soggetti frequentati dall’indagato, sono arrivati nel quartiere di Ponte Milvio dove hanno deciso di far scattare un blitz presso il domicilio del 26enne. All’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 400 g di marijuana, occultati in un armadio, 59 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 5 kg, alcuni di questi con l’adesivo dei personaggi di “Gomorra” e altri con l’adesivo dei “Simpson”, pronti per essere spacciati, oltre alla somma in contanti di oltre 2000 euro, ritenuta il provento di pregressa dell’attività illecita.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, l’arresto è stato convalidato ed il soggetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono considerarsi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, sequestrata dai carabinieri la droga Gomorra e Simpson

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.