Grawidanza Energetica: i consigli per vivere la gravidanza in serenità

Grawidanza



La gravidanza rappresenta sicuramente un’esperienza importante per una donna; un viaggio lungo 9 mesi che porterà alla nascita di una nuova vita e che, allo stesso tempo, segnerà l’inizio di un ruolo completamente nuovo: quello di mamma.

Questi momenti, per quanto possano essere straordinari e carichi di emozione, segnano anche una serie di trasformazioni per la donna, sia dal punto di vista fisico che mentale. Un tale cambiamento, quindi, va affrontato con serenità, mantenendo sempre intatta l’armonia e l’equilibrio interiore.

A questo scopo, Grawidanza Energetica si propone di garantire dei supporti per le neo mamme; visitando il sito grawidanza.com si avrà modo di accedere a una serie di PROPOSTE che forniranno preziosi spunti su come affrontare questa nuova condizione.

Grawidanza Energetica: come nasce

Grawidanza Energetica rappresenta un percorso ideato per le donne in stato interessante che, attraverso le antiche arti orientali Shaolin e dello Yoga, offre un supporto e una proposta per vivere questo percorso nel migliore dei modi.

Non solo una fonte di aiuto per le donne in attesa; Grawidanza Energetica può definirsi uno strumento utile anche per gli uomini, in quanto anche loro saranno rivestiti di un ruolo fondamentale e dovranno necessariamente entrare in sinergia con le partner, prendendo coscienza della nuova avventura che dovranno affrontare insieme.

 Il programma di Grawidanza Energetica: quali sono i vantaggi

Il percorso offerto da Grawidanza Energetica tocca una serie di argomenti estremamente importanti per le donne incinte, da cui potranno ricavare una serie di vantaggi e consigli piuttosto utili.

In primo luogo, ci si sofferma sulla riscoperta del valore di donna, prendendo anche coscienza di quelli che saranno, inevitabilmente, i cambiamenti del proprio corpo durante la gestazione, imparando ad amarli e ad accettarli.

Altri consigli utili saranno incentrati sul superamento dei problemi che si possono riscontrare durante una gravidanza, preparandosi nel migliore dei modi al parto. Infine, si porrà l’attenzione sull’importanza dell’allenamento all’equilibrio emotivo e alla serenità mentale.

Questo percorso è rivolto a ogni donna, indipendentemente dal tipo di vita che conduce; il programma si svolge comodamente online e si potrà accedere ai video in maniera illimitata, in qualsiasi posto ci si trovi.

Inoltre, per rendere ancora più completo questo supporto, ci sarà la possibilità di accedere alla sezione Grawidanza Amica e ottenere consigli pratici su tutto ciò che ha a che fare con la gravidanza, la maternità e non solo.

Saranno disponibili, infatti, supporti per ciò che concerne la prima infanzia e il ruolo della genitorialità; tutto questo, con l’aiuto esperto di professionisti del settore che offriranno la loro conoscenza a chi si approccia, per la prima volta, allo straordinario mondo della gravidanza e della nascita.

Maggiori informazioni su Grawidanza Energetica

GRAVIDANZA ENERGETICA: dalla millenaria Tradizione Shaolin, Patrimonio Culturale UNESCO, percorsi specifici per la donna in dolce attesa e il futuro papà + sezione gratuita GRAVIDANZA AMICA in collaborazione medici, terapisti ed educatori esperti di gravidanza, maternità, infanzia e genitorialità

CORSI (guidati da shifu @shihengchan) di:

✅ MEDITAZIONE CHAN – accompagnamento energetico, emotivo e psicologico della mamma e del suo bambino

✅ SHAOLIN QI-GONG – esercizi energetici per attivare, sostenere ed aumentare la Tua energia e quella del Tuo bambino

✅ TAIJIQUAN – movimento energetico per mantenere flessibilità, armonia e resistenza in gravidanza e durante il parto

✅ YOGA – preparazione fisica e spirituale della struttura muscolo-scheletrica a supporto della gestazione e del parto

✅ PAPA’ – accompagnamento bio-energetico del futuro papà lungo il periodo di gestazione della futura mamma

BENEFICI:

❤ Calmare la mente

🧡 Energizzare il corpo

🤍 Aumentare le difese immunitarie

💛 Superare la fatica

💚 Coltivare la consapevolezza

💙 Accogliere la potenza

💜 Celebrare la sacralità

ARMONIZZA e POTENZIA la TUA ENERGIA, PREPARA il tuo CORPO, la tua MENTE ed il tuo CUORE per il GIORNO PIU’ BELLO in cui ABBRACCERAI TUO FIGLIO 🌈

INIZIA OGGI IL TUO PERCORSO
[smiling_video id=”451905″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grawidanza Energetica: i consigli per vivere la gravidanza in serenità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.