Regionarie, Novelli (M5S): “Premiato il mio impegno sul territorio, ora proposta politica ambientalista”

Valerio Novelli



“Sono molto soddisfatto del risultato delle regionarie,  che mi pone come il candidato maschile maggiormente votato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Roma e provincia e che mi consentirà di essere tra i candidati per il prossimo consiglio regionale”.

Lo  dichiara il Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Agricoltura e Ambiente Valerio Novelli.

E’ stato premiato l’impegno di questi anni sul territorio

“E’ stato premiato l’impegno di questi anni sul territorio e nelle istituzioni – prosegue Novelli- a favore dell’ambiente, dell’agricoltura, dello sviluppo sostenibile e della transizione ecologica”.

“Sento forte, quindi, la responsabilità che mi pone questo risultato, al fine di proporre, in vista di questa campagna elettorale insieme alla nostra candidata Presidente Donatella Bianchi ed al nostro Presidente Giuseppe Conte, una proposta politica che vada in continuità con il percorso intrapreso fino ad oggi”.

“C’è chi, invece, ha condiviso parte di questo percorso con noi, scegliendo poi strade che si allontanano da quella visione green della Regione Lazio costruita fino ad oggi. Ora però è il momento di non guardare più al passato ma di costruire una proposta politica seria di governo del Lazio”- conclude Valerio Novelli.
[smiling_video id=”434975″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regionarie, Novelli (M5S): "Premiato il mio impegno sul territorio, ora proposta politica ambientalista"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16846 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.