Fiumicino, bilancio, Montino: “Maxiemendamento aggiunge fondi a sport e cultura e stanzia soldi per Fiumara”

Fiumicino



“L’aula ha appena approvato il maxi emendamento e il sub-emendamento al bilancio di previsione 2023, che io stesso ho presentato”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

Con queste modifiche ampliamo i fondi

“Con queste modifiche ampliamo i fondi previsti per lo sport che, in totale, diventano 52 mila euro per il 2023 e 64 mila per il 2024/25 – spiega il sindaco -, per la cultura (60 mila in più), per lo sviluppo del turismo, per le infrastrutture stradali, per gli anziani e per la tutela del territorio”.

“E, soprattutto, abbiamo stanziato 30 mila euro per dare una risposta immediata alle esigenze degli abitanti di Fiumara Grande – sottolinea Montino – che stamattina abbiamo ricevuto e ascoltato in aula consiliare. Abbiamo scelto di destinare questi fondi alla pulizia del comprensorio e alla realizzazione di una barriera che ostacoli il più possibile l’ingresso di acqua dal mare quando si verificano onde alte come nei giorni scorsi”.
[smiling_video id=”412479″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, bilancio, Montino: "Maxiemendamento aggiunge fondi a sport e cultura e stanzia soldi per Fiumara"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.