Roma, De Vito (FDI): “Vicina ai lavoratori del trasporto aereo in cassa integrazione”

Lazio



“Nella mattinata di ieri sono andata in supporto alle lavoratrici ed ai lavoratori del trasporto aereo che manifestavano sotto la sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy – è quanto afferma Francesca De Vito, consigliere della Regione Lazio per Fratelli d’Italia -. È in ballo il futuro di un’azienda che non solo per il Lazio, ma per tutta l’Italia, ha rappresentato il fiore all’occhiello dei trasporti di merci e persone.

De Vito: “Capire non solo cosa succederà”

Come consigliere in Regione Lazio – prosegue la nota – , ciò che più mi preme è capire non solo cosa succederà alla nostra compagnia di bandiera, che rappresenta per il nostro territorio un comparto fondamentale; ma specialmente dal punto di vista umano, quale sia il futuro dei quasi 5000 lavoratori che dal 31 dicembre si vedranno decurtare il 60% della cassa integrazione.

Vanno prese decisioni serie e responsabili, a tutela di chi possiede qualità, professionalità, e competenza nel lavoro.

Abbiamo la possibilità, grazie al nuovo Governo Meloni – conclude De Vito -, di tornare protagonisti in Europa e di poter finalmente porre in essere una politica industriale che sia degna di questo nome, ma spero che quanto prima arrivino anche risposte a chi non sa che futuro aspettarsi.”
[smiling_video id=”394252″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, De Vito (FDI): "Vicina ai lavoratori del trasporto aereo in cassa integrazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.