[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, Maggioranza: “Commissione trasparenza pensi ad argomenti più urgenti e seri”

fiumicino

Condividi

“Con tutti i problemi urgenti del comune è strano che la Commissione trasparenza venga convocata su un argomento, le Pro loco, di competenza prettamente regionale. E’ strano anche che si voglia parlare delle Pro Loco che al loro interno hanno tanti cittadini volontari che impiegano il loro tempo e le loro risorse per fare del bene agli altri.

Tentativo di politicizzare gli stessi cittadini

La Commissione trasparenza è scivolata su un tentativo di politicizzare gli stessi cittadini che spesso decanta durante i Consigli comunali. Siamo però certi che i cittadini abbiano altro cui pensare e capiscano che questa Amministrazione pensa ad argomenti ben più seri, come far quadrare i conti in un periodo di grave crisi economica senza far loro mancare appoggio e lavorando all’approvazione del bilancio ben prima dei termini di scadenza”. Lo dichiarano i consiglieri comunali di maggioranza.
[smiling_video id=”393262″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fiumicino, al via la 49° Sagra del Pesce

La 49^ edizione, organizzata dalla Pro Loco, in scena tra Piazzale Pozzoli e Via del Molo di Levante (molo sud), a ridosso del porto canale. Nella scenografica Padella Gigante di Fiumicino verranno fritti 20 quintali di calamari e gamberi mentre in cucina gli chef prepareranno gustosi primi piatti e 6 quintali di cozze. Apertura dello stand gastronomico, per le degustazioni, tutte le sere a partire dalle ore 20, fino ad esaurimento prodotti. Novità, i menù con la pasta ogni giorno.

Iscriviti alla newsletter