Ostia, scoperti in divieto di sosta, vengono arrestati dalla Polizia Locale per furti in abitazioni.

Roma



Erano impegnati in un’ attività di controllo del territorio gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale, quando sabato mattina,  mentre procedevano a sanzionare alcune auto in divieto di sosta in Via delle Gondole, hanno notato l’atteggiamento sospetto di due persone, che si aggiravano nervosamente intorno ad un veicolo Mercedes, già precedentemente sanzionato per sosta su intersezione stradale.

Insospettiti, gli operanti si sono avvicinati

Insospettiti, gli operanti si sono avvicinati e, dopo averli identificati, hanno avviato gli accertamenti necessari per verificare la regolarità della loro posizione sul territorio, in quanto di nazionalità straniera. Durante i controlli, alcuni passanti hanno segnalato agli agenti di aver riconosciuto nei due uomini fermati, di 32 e 34 anni, gli  autori di furti nelle loro abitazioni. I due soggetti, infatti, erano stati immortalati dagli impianti di videosorveglianza. Visionati i video, gli operanti, hanno potuto accertare la corrispondenza dei due uomini ai responsabili del furto. Per entrambi, risultati anche irregolari sul territorio nazionale  e con diversi precedenti penali a loro carico, è scattato l’arresto e sono stati tradotti presso al Casa Circondariale di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
[smiling_video id=”382743″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, scoperti in divieto di sosta, vengono arrestati dalla Polizia Locale per furti in abitazioni.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.