Inaugurata la riorganizzazione delle linee di attività del PUA di Via Ramazzini 31

pua



Nella giornata di oggi, 13 ottobre 2022 alle ore 12:00, presso la sede del Distretto Sanitario Municipio XII, è stata inaugurata la riorganizzazione delle linee di attività del Punto Unico di Accesso (PUA) di Via Ramazzini 31 a Roma.

Presenti all’evento il Direttore Generale Francesca Milito, il Direttore Sanitario Daniela Sgroi, il Delegato del Sindaco Giuseppina Maturani, il Presidente del Municipio XII e l’Assessore alle Politiche Sociali Fabio Bomarsi.

Il PUA è un servizio di accoglienza della domanda

Il PUA è un servizio di accoglienza della domanda, orientamento e invio ai Servizi Socio-Sanitari per la presa incarico dell’utente. Il Punto Unico di accesso ha il compito di garantire massima apertura a tutte le persone che vi si rivolgono, ponendo comunque una particolare attenzione all’utenza fragile. Il servizio erogato è in grado di fornire l’unitarietà delle prestazioni sanitarie e l’integrazione dell’accoglienza e della successiva presa in carico, grazie alla contiguità spaziale dei servizi sanitari e sociali e dei rispettivi operatori (infermieri e assistenti sociali).

Il PUA del Municipio XII rappresenta, dunque, un luogo di cooperazione tra il personale del Distretto Sanitario e il personale del Servizio Sociale municipale per assicurare il progetto salute dei cittadini, il più efficacemente possibile.
[smiling_video id=”375354″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Inaugurata la riorganizzazione delle linee di attività del PUA di Via Ramazzini 31

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.