Esecutivo FdI, La Pietra: “Su governo trattative in corso, ma non vedo veti e tensioni”

meloni



“Una linea di buonsenso e serietà, che credo porterà sicuramente a un lavoro positivo” è emersa dalla riunione dell’esecutivo di Fratelli d’Italia. Lo spiega il senatore Patrizio La Pietra in un’intervista a iNews24, smentendo il presunto nervosismo nella coalizione di centrodestra: “Posso darle un parere per quanto riguarda le periferie e mi sembra un’aria molto serena e tranquilla. Non percepisco tensioni. È chiaro che c’è un dibattito in corso ma è molto equilibrato e di buonsenso”.

Quello di Salvini al Viminale

Quello di Salvini al Viminale, aggiunge il senatore, “è un nodo che non spetta a noi decifrare. Ci sono trattative in corso ma non vedo veti o tensioni. C’è in atto un confronto che porterà a trovare soluzioni nei prossimi giorni. Non vedo grossi problemi o criticità”.

La Pietra ribadisce l’intento di Giorgia Meloni

“L’obiettivo di tutti sia trovare le persone migliori che tirino fuori il meglio in questa situazione difficile e critica. Vedremo cosa emergerà nei prossimi giorni”.

Il senatore mette a tacere così l’ipotesi di ministri tecnici: “Mi sembra un dibattito fuori luogo. Quello che nascerà sarà un governo politico, frutto di un accordo tra le forze che lo costituiscono perché hanno avuto il mandato del popolo italiano. La scelta delle personalità alla guida dei Ministeri sarà comunque una scelta politica. Se il principio è scegliere le persone più preparate possibile si faranno delle scelte: ma il governo non sarà tecnico”.

Fonte: iNews24.it
[smiling_video id=”369154″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esecutivo FdI, La Pietra: "Su governo trattative in corso, ma non vedo veti e tensioni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.