Magliana, si scontra con un’altra auto e fugge senza prestare soccorso

Magliana



I fatti lunedì pomeriggio in zona Magliana, dove gli agenti della Polizia Locale hanno rintracciato in poco tempo un ragazzo di 19 anni il quale, dopo essersi scontrato con la propria auto con altro veicolo, è scappato a piedi senza prestare soccorso alle persone rimaste ferite a seguito dell’impatto.

Sul posto intervenuta una pattuglia della Polizia Locale

Sul posto intervenuta una pattuglia della Polizia Locale del XI Gruppo Marconi che, dopo essersi sincerata delle condizioni dei feriti, per i quali è stato richiesto l’intervento del 118,  ha avviato gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto, raccogliendo subito i primi elementi utili per il rintraccio della persona allontanatasi. Immediate le ricerche del giovane, individuato da un’altra pattuglia, nel frattempo sopraggiunta in ausilio, mentre lo stesso cercava di confondersi tra i passanti in una via del quartiere.

Il ragazzo è stato fermato

Il ragazzo è stato fermato e, al termine delle procedure di identificazione, è stato denunciato. Sequestrato anche il mezzo su cui viaggiava, una Ford Focus, per assenza di copertura assicurativa. I due uomini, di 63 e 39 anni, a bordo dell’altra auto, una Renault Modus, hanno riportato alcune ferite, non gravi, per le quali sono stati medicati in ospedale.
[smiling_video id=”368937″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana, si scontra con un'altra auto e fugge senza prestare soccorso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.