Ottaviani (Lega): “Nella aziende colpite dal maltempo”

maltempo



Il deputato Nicola Ottaviani, insieme all’on. Giovanna Miele e ai consiglieri comunali e dirigenti della Lega, ha fatto visita alle aziende colpite dalla calamità del maltempo, nelle zone di Terracina, San Felice Circeo e Sabaudia, constatando, anche attraverso alcuni tecnici, la consistenza degli enormi danni riportati dagli agricoltori la scorsa settimana. “Le scene di distruzione – ha dichiarato Nicola Ottaviani – sono state davvero forti, poiché in pochi minuti sono stati spazzati via i sacrifici di decine di imprese che stavano cercando di fronteggiare una situazione già oltremodo difficile, dopo la pandemia e il caro bollette.

Senza indugi

La Regione Lazio deve intervenire immediatamente e senza indugi, non solo con il riconoscimento dello stato di calamità, ma anche e soprattutto con il necessario stanziamento finanziario, per evitare che altre aziende rimangano con le serrande abbassate. Questo territorio vive di lavoro vero, con famiglie che vantano una tradizione secolare nelle aziende agricole, senza beneficiare di contributi a pioggia e inutili, come avvenuto in altre parti d’Italia. Qui si sta chiedendo solo l’esercizio di un diritto a fare impresa, attraverso la restituzione agli operatori di parte dei loro tributi versati, negli anni, verso lo Stato e la Regione”.
[smiling_video id=”367640″]

var url367640 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=367640”;
var snippet367640 = httpGetSync(url367640);
document.write(snippet367640);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ottaviani (Lega): "Nella aziende colpite dal maltempo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.