Regione Lazio, Lombardi: “Domani prima assemblea civica sui piano transizione ecologica”

Regione Lazio



“Domani, sabato 1 ottobre, iniziano i lavori della prima Assemblea Civica del Lazio sul Piano Regionale di Transizione Ecologica, che proseguiranno per tutta la giornata di domenica, 2 ottobre. Una due giorni, organizzata dall’ong ‘Rinascimento green’ con il patrocinio di Ministero della Transizione Ecologica e Regione Lazio, in cui circa 150 rappresentanti di associazioni ambientaliste, comitati, diverse sigle di rappresentanza della società civile e singoli cittadini, si confronteranno su uno dei principali provvedimenti dell’Assessorato regionale alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale.

Come Assessorato saremo presenti

Come Assessorato saremo presenti per illustrare il provvedimento ai membri dell’Assemblea, in modo da fornire elementi utili per lo svolgimento dei vari tavoli di lavoro e della successiva plenaria, che delibererà sul documento finale che conterrà le osservazioni dell’Assemblea Civica sul Piano. Un contributo che come Assessora alla Transizione Ecologica m’impegno a includere all’interno del provvedimento. L’auspicio è che questo processo partecipativo e il relativo verdetto rappresentino un valore aggiunto per chiunque verrà dopo di me nella prossima legislatura regionale”. Così Roberta Lombardi, Assessora alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale della Regione Lazio.
[smiling_video id=”365370″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio, Lombardi: "Domani prima assemblea civica sui piano transizione ecologica"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.