[current_date format='D, d F, Y']

Elezioni politiche, Marcelli (M5S): “Ci avevano dato per estinti, abbiamo dimostrato l’opposto”

Loreto Marcelli

Condividi

“Ai nastri di partenza di questa straordinaria campagna elettorale ci davano tutti per estinti. Ci vedevano come una forza politica ormai alla canna del gas, incapace di incidere politicamente.  L’esito finale è stato un altro. L’opposto.”

Così in una nota il Capogruppo M5S alla Regione Lazio Loreto Marcelli.

Un recupero che nessun altro partito è stato in grado di fare

“Siamo stati capaci – rileva – di fare un recupero che nessun altro partito è stato in grado di fare, attestandoci  come seconda forza politica in provincia di Frosinone, riuscendo ad ottenere percentuali di grande rilevanza che dimostrano quanto, in realtà, il Movimento 5 Stelle sia perfettamente in salute e capace di portare avanti una prospettiva di Paese lungimirante e convincente.  Ora abbiamo davanti un periodo complesso che ci vede all’opposizione. Continueremo però a batterci per le nostre idee, sempre a difesa dei più deboli, dei diritti civili e sociali, delle famiglie e delle imprese. Ci avete dato una fiducia importante. Ne faremo tesoro”, conclude.
[smiling_video id=”362545″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Regione Lazio, M5S Lazio: “Salvare il Santa Lucia è prioritario”

La crisi aziendale che sta colpendo la Fondazione Santa Lucia è allarmante e in gioco, oltre al posto di lavoro di 800 professionisti, c’è il futuro di un servizio di eccellenza che attualmente gestisce, nella regione, il 75% dei posti letto per la neuroriabilitazione.

M5S Lazio: “Pronti a portare avanti le nostre battaglie”

Inizia oggi un nuovo percorso che vede il Gruppo M5S alla Regione Lazio più che mai pronto a portare avanti quegli ideali e quelle battaglie che da sempre sono stati, e resteranno, al centro del nostro programma e della nostra azione politica

Iscriviti alla newsletter