Roma, M5s: “Con Cda Farmacap, continua la doppia morale Pd sulle pari opportunità”

lezzi



“Gualtieri firma la proposta di nomina del Cda di Farmacap e sceglie tutti uomini. Nessuna donna è  presente tra i componenti dell’azienda farmasociosanitaria capitolina nella delibera dell’amministrazione dem.

Questa mancanza appare curiosa

Questa mancanza appare curiosa specie se proveniente dalla maggioranza che specifica sempre maschile e femminile per qualunque tipo di parola, come consigliere e consigliera. La parità di genere all’interno dei collegi è un principio ormai unitariamente riconosciuto e anche se vi è un dubbio per l’azienda speciale – per il fatto di rientrare o meno nel decreto Madia -, ci auguriamo che il sindaco non si appigli a questo pretesto formale e voglia correggere questa svista che mette in luce ancora una volta la doppia morale dell’attuale compagine governativa”.

Così in una nota il Movimento 5 Stelle e Lista Civica Raggi in Campidoglio.
[smiling_video id=”330441″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, M5s: "Con Cda Farmacap, continua la doppia morale Pd sulle pari opportunità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

1 Commento

  1. Il nuovI trend dei 5 stelle #MIASTENGO, #ESCODALL’AULA.
    Vorrei chiedere alla consigliera Raggi, visto che era nella commissione di approvazione del CDA di Farmacap quale’ stato il suo voto? dai nuovi trend che girano, sono sicura che si è #MIASTENGO o #ESCODALL’AULA, SBAGLIO? Poi però il giorno dopo esce il consigliere di opposizione,(ma solo il giorno dopo) NO il CDA non risponde ai criteri di uguaglianza di genere, allora perché non ha votato NO? E perché non ha spiegato le sue ragioni in commissione? Perché continuate a non prendere una posizione? Scusi troppe domande lei non è mai stata una Sindaca abituata a rispondere alle domande, ha sempre cercato di evitare.
    Ma che politica è, cosa mi rappresenta, anzi cosa state rappresentando? Non avete più un punto di riferimento, non sono più vostri nemmeno gli slogan che vi hanno portato ad essere il primo partito, pure li vi siete #MIASTENGO, è triste molto triste, una volta si diceva che ormai vi è rimasto solo che piangere MA IN QUESTO CASO FORSE È MEGLIO DIRE #MIASTENGO, #ESCODALL’AULA.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.