Coccia, Unione Popolare: “Cosa si dice delle donne in questa campagna elettorale?”

donne



Poco e niente. Partiamo da una considerazione: i diritti non sono una coperta, che copre da un lato e ne scopre un altro: i diritti devono solo tener conto di essere esigibili e non confliggenti . E’pretestuosa la polemica che i diritti delle donne confliggano con quelli del mondo LGBTQ+ .
I diritti DELLA DONNA non vanno confusi con i DIRITTI DELLA FAMIGLIA è la concezione della destra di non considerare la donna in SÉ. Gli Stati Uniti hanno dimostrato che nessuna conquista è eterna, le storie delle donne del mondo, dalle afgane alle donne di molti paesi arabi, ci hanno dimostrato che nessun diritto è acquisito per sempre. Pensiamo all’ aborto. Rivendichiamo non solo la parità ma anche la differenza che non è solo biologica.
RIVENDICHIAMO la ricerca scientifica sulla diversita’ femminile che al momento è molto embrionale. Ciò si è evidenziato in modo particolare durante il Covid e sulla somministrazione dei vaccini.

PER LA SCIENZA ESISTE LA MALATTIA DELLA DONNA NON LA DONNA AMMALATA

RIVENDICHIAMO UN DIFFERENTE TRATTAMENTO SUL VALORE DELLA MATERNITÀ, allargamento dei servizi ,
riconoscimento sul concedo parentale a parità di salario, che la maternità non venga considerata in conflitto con la carriera e col lavoro, nidi e asili pubblici e gratis per tutti.
Riconoscimento del lavoro di cura da considerare ai fini pensionistici. RIVENDICHIAMO IL DIRITTO A RIMANERE CON I PROPRI FIGLI e che questi non possono essere allontanati dalle madri se non per motivi gravissimi, che sia ridotta la discrezionalità di chi è tenuto a decidere attraverso regole uguali per tutti.

Visita il Centro informazioni sul COVID-19 per risorse sui vaccini.
Ottieni informazioni sui vaccini
[smiling_video id=”348440″]

var url348440 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=348440”;
var snippet348440 = httpGetSync(url348440);
document.write(snippet348440);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Coccia, Unione Popolare: "Cosa si dice delle donne in questa campagna elettorale?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.