Pescara, misure di sicurezza in occasione del comizio di Giorgia Meloni

scanzi



Il sindaco di  Pescara Carlo Masci ha firmato un’ordinanza contenente misure a tutela dell’incolumità pubblica e per la sicurezza urbana in occasione del comizio della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni  in programma questa sera alle ore 18 in piazza della Rinascita. Il provvedimento dispone che dalle ore 16.00 del 31.08.2022 alle ore 21.00 del 31.08.2022 e comunque fino a cessate esigenze è vietata:
a) la vendita per asporto da chiunque effettuata, anche tramite distributori automatici ovvero presso circoli privati, pubblici esercizi o strutture ricettive, di bevande in contenitori di vetro. E’ comunque consentita la vendita di tali prodotti finalizzata all’ordinario approvvigionamento domestico, laddove i medesimi vengano collocati dall’esercente all’interno di buste di plastica, di pacchi o di imballaggi;
b) la somministrazione di bevande in contenitori di vetro da chiunque effettuata con le sole eccezioni di seguito riportate;
c) divieto assoluto di abbandono in luogo pubblico di contenitori di vetro e/o lattine.

Il divieto si applica a tutte le attività ubicate nelle seguenti aree

Piazza della Rinascita e Piazza I Maggio;  Corso Umberto I nel tratto ricompreso tra Via Firenze a Via Nicola Fabrizi e nel tratto ricompreso tra Via Carducci e Piazza I Maggio;  nel quadrilatero ricompreso tra Via Nicola Fabrizi (nel tratto ricompreso tra Corso Umberto I e Via Parini), Via Parini, Via Carducci (nel tratto ricompreso tra Via Parini e Coro Umberto I), Viale Regina Elena (nel tratto ricompreso tra Corso Umberto I e Via Mazzini), Via Mazzini (nel tratto ricompreso tra Viale Regina Elena e Viale Regina Margherita) e Viale Regina Margherita (nel tratto ricompreso tra Via Mazzini e Corso Umberto I).

Area precisata

Nella precisata area interessata dall’evento la somministrazione di bevande in contenitori di vetro è consentita unicamente nei seguenti casi sempre che ricorrano tutte le ulteriori condizioni di legge:
a) tramite servizio assistito al tavolo all’interno o all’esterno dei locali di esercizio, con obbligo in tal caso a carico degli esercenti di rimuovere immediatamente, al termine della consumazione, i contenitori a tal fine utilizzati;
b) per la somministrazione di caffè al banco o al tavolo con utilizzo di bicchieri in vetro di ridotte dimensioni secondo i normali usi commerciali.

 
[smiling_video id=”345113″]

var url345113 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=345113”;
var snippet345113 = httpGetSync(url345113);
document.write(snippet345113);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pescara, misure di sicurezza in occasione del comizio di Giorgia Meloni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.