Elezioni politiche 2022, Presutto (Impegno Civico) “Alleanze politiche della Meloni: pericoloso per l’Italia isolarsi in Europa” 

Presutto

“È necessario sottolineare le pericolose relazioni di amicizie ed alleanze politiche di Giorgia Meloni,
in particolare le alleanze con due soggetti come Salvini e Berlusconi che in modo irresponsabile e pericoloso hanno fatto cadere il Governo Draghi. Entrambi sono amici di Putin, colui che da mesi con l’invasione dell’Ucraina sta causando in Europa morti e crisi economica.” Lo dichiara il Senatore Vincenzo Presutto, vicepresidente vicario di Impegno Civico.

Presutto continua

“Affidando il Paese nelle mani di Giorgia Meloni permetteremo a Putin di mantenere l’Italia sotto ricatto, impedendo così di fissare un tetto massimo al prezzo del gas e facendo salire ancora le bollette del gas e dell’energia elettrica, che stanno mettendo in crisi famiglie e imprese alimentando una pericolosa spirale inflazionistica.”

Il Senatore conclude: “È necessario parlare chiaro e dire la verità agli italiani a cui sono stati chiesti fin troppi sacrifici. Il Paese ha diritto ad avere un Governo che voglia esclusivamente il bene dei cittadini, i quali si meritano un’Italia evoluta, competitiva ed affidabile a livello internazionale e soprattutto sana. La destra della Meloni, di Salvini e di Berlusconi isolerebbero l’Italia dai suoi alleati storici esponendoci a gravi pericoli anche sul piano della sicurezza.”
[smiling_video id=”342849″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti