Pomezia, il saluto ai Presidi del Picasso, Copernico, Pestalozzi, Orazio e Trilussa

Pomezia



Il saluto e il ringraziamento del Comune di Pomezia ai Dirigenti Scolastici che cambieranno incarico dal nuovo anno scolastico. Ieri mattina il Sindaco Adriano Zuccalá e l’Assessora alla Scuola Miriam Delvecchio hanno incontrato in Aula Consiliare Valentina Paumgardhen del Liceo Pablo Picasso, Francesco Celentano dell’Istituto Via Copernico e dell’Istituto comprensivo Pestalozzi e Caterina Di Tella dell’Istituto comprensivo Orazio che da quest’anno ricopriranno il loro ruolo di Dirigenti scolastici in altri istituti italiani, come anche Valeria Scotto di Fasano, del Circolo Didattico Trilussa.

A nome della cittadinanza

A nome della cittadinanza, degli alunni e delle loro famiglie l’Amministrazione ha espresso il ringraziamento per il loro lavoro, svolto con passione e dedizione nella formazione dei giovani alunni, contribuendo alla crescita della Comunità scolastica.

Ai nuovi Dirigenti Scolastici che prenderanno servizio negli Istituti a loro affidati, fin da ora l’augurio di buon lavoro.
[smiling_video id=”341615″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, il saluto ai Presidi del Picasso, Copernico, Pestalozzi, Orazio e Trilussa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.