Mar, 09 Settembre, 2025

Elezioni politiche 2022, Desideri: “Attenzione Di Maio i tuoi parlamentari potrebbero essere esclusi dal Parlamento”

faccia

Condividi

“Attenzione Di Maio: i tuoi parlamentari eletti potrebbero essere esclusi dal Parlamento!” Lo ha dichiarato l’On.le Fabio Desideri leader di Impegno Civico nella trasmissione Robin Hood condotta da Marco Fedeli in onda su Elleradio.

In tal senso l’On.le Fabio Desideri ha precisato

In tal senso l’On.le Fabio Desideri ha precisato che il logo Impegno Civico utilizzato dal Min. Luigi Di Maio nella coalizione con l’On.le Tabacci esiste già da molti anni ed è stato utilizzato più volte per l’elezione di consiglieri comunali, sindaci e consiglieri regionali e nonostante il legittimo rappresentante abbia diffidato di depositare il logo, l’On.le Di Maio non ne ha tenuto conto e lo ha depositato comunque.

L’On.le Desideri ha dichiarato inoltre che della questione si sta occupando il TAR del Lazio che oggi 25 Agosto ha provveduto a darne notifica al Ministro Luigi Di Maio.

Fonte: Elleradio
[smiling_video id=”340995″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter