[current_date format='D, d F, Y']

Elezioni, De Santis (LRaggiEcologia&Innovazione): “Cosa aspetta il M5s a candidare Virginia Raggi?”

roma

Condividi

“Ho avuto la fortuna di lavorare al fianco di Virginia per anni e anche di poter continuare a farlo. Virginia Raggi è una persona che ha dato tutta se stessa per Roma e per i romani. Ha dovuto lottare contro forze incredibili, anche contro molti di quelli che sarebbero dovuti essere i suoi ‘compagni’ del Movimento 5 Stelle e che avrebbero dovuto aiutarla.

Le hanno spesso messo i bastoni tra le ruote

Le hanno spesso messo i bastoni tra le ruote perché la temevano, eppure le sue idee si rivelavano sempre giuste. Ci arrivavano in ritardo, ma alla fine erano costretti a darle ragione. Quindi mi domando: ma cosa aspettano a candidarla?
È una delle poche persone serie che lavorerebbe nell’interesse dei cittadini e lo ha dimostrato in questi anni. La regola del mandato? Di certo fare il consigliere non significa vivere di politica, anzi… basti dire che guadagna quasi un decimo di un parlamentare. Ma il punto non è questo. La domanda è una soltanto: vi fidereste di Virginia Raggi? Io sì”.

Lo dichiara, in una nota, il capogruppo della Lista Raggi Ecologia e Innovazione Antonio De Santis.
[smiling_video id=”327815″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter