Lezzi: “È arrivato il giorno delle reazioni e delle mancate reazioni riguardo il terremoto giudiziario pugliese”

renzi



È arrivato il giorno delle reazioni e delle mancate reazioni riguardo il terremoto giudiziario pugliese che vede le sue radici nel Salento.
Ci sono stati diversi arresti anche di uomini vicini ad Emiliano (non è la prima volta). I fatti e le persone oggetto di indagine e misure restrittive svelano un quadro desolante di corruzione, clientelismo, richieste di prestazioni sessuali e di una certa spocchiosa disinvoltura con cui i “baroni” maneggiavano la cosa pubblica come fosse cosa loro.

Magistratura

Tutto questo sarà accertato dalla Magistratura ma quello che oggi mi preme sottolineare è che sui media si affastellano le dichiarazioni di biasimo contro Emiliano da parte di diversi esponenti della politica pugliese.
Invito voi, lettori ed elettori, a cercare i nomi degli indagati e degli arrestati. Scoprirete che la loro carriera è stata trasversale e ha sempre bellamente attraversato il centro-destra e il centro-sinistra con nonchalance. D’altronde, Emiliano ha sempre assecondato l’intreccio pseudo ideologico alleandosi e includendo personaggi estremamente liquidi che vanno dal braccio teso al pugno chiuso.

Le persone che hanno le mani su comuni, province e regioni son da trent’anni sempre le stesse

Non lasciano niente nemmeno l’aria se non ti prostri al sistema. Se non fai parte del circuito, se rifiuti il modello asfissiante di questo sistema di intrecci di potere obliquo e trasformista, sei uno scappato di casa, un incompetente, un populista o un sovranista. O un illuso che crede che si possano cambiare le cose. Io, e non sono sola, non intendo restare a guardare. Preferisco subìre qualche sconfitta anziché adeguarmi e lasciare che la rassegnazione prenda il sopravvento.
Concludo facendo presente che stridono anche le mancate reazioni a quest’ennesimo scandalo. Quelle di chi ha cavalcato con furore il motto “Sconfiggiamo la becera destra!”. Il risultato è stato il consolidamento dell’esistente.
Coraggio!
[smiling_video id=”309820″]

var url309820 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=309820”;
var snippet309820 = httpGetSync(url309820);
document.write(snippet309820);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "È arrivato il giorno delle reazioni e delle mancate reazioni riguardo il terremoto giudiziario pugliese"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.