Al Parco Matusa la festa di tutta Frosinone

parco matusa



Venerdì 1° luglio, a partire dalle 21, il Parco Matusa ospiterà la festa di tutta Frosinone. Interverrà il sindaco, Riccardo Mastrangeli. In scaletta, l’esibizione della band The Gloves. La formazione guidata da Leopoldo Marcello, attiva da ormai 20 anni, vanta un ampio repertorio, con diversi brani ballabili oltre ai grandi classici del rock e del pop. Dal 2007, è presente anche una sezione fiati che fa dei Gloves una piccola orchestra. Ingresso libero e gratuito.

Parco Matusa

“Tutti i cittadini di Frosinone sono invitati alla festa organizzata al parco del Matusa – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – L’evento di venerdì, presentato come sempre con verve e professionalità da Mary Segneri, popolare volto Rai, costituirà un piacevole momento di condivisione e di divertimento che sarà arricchito da una colonna sonora di alto livello, che soddisferà senz’altro i gusti di tutti gli appassionati di musica”.
[smiling_video id=”303878″]

var url303878 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=303878”;
var snippet303878 = httpGetSync(url303878);
document.write(snippet303878);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Al Parco Matusa la festa di tutta Frosinone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.