Carta di identità, open day sospesi nel week end elettorale



In concomitanza del voto per i referendum abrogativi del prossimo fine settimana, l’11 e il 12 giugno sono sospesi gli Open Day per le carte d’identità elettroniche sia nei Municipi che negli ex Punti Informativi Turistici del centro.

Nell’ambito dell’iniziativa “Turismo dei Servizi”

Nell’ambito dell’iniziativa “Turismo dei Servizi” avviata dalla Città Metropolitana di Roma Capitale in accordo con i Comuni del territorio, gli uffici anagrafici del Comune di Colonna sia sabato 11 (dalle 10.00 alle 16.00) che domenica 12 (dalle 9 alle 12 e dalle 15.00 alle 18.30) garantiranno le aperture degli sportelli per consentire anche ai non residenti di richiedere il documento elettronico.

Per garantire l’ordinata gestione dell’iniziativa, è obbligatoria la prenotazione tramite il numero dedicato 3892139449.

“Ringrazio il Vice Sindaco della Città Pierluigi Sanna, il Sindaco e gli ufficiali di anagrafe di Colonna e di tutti i Comuni che nel corso di queste settimane stanno organizzando le aperture straordinarie dei propri uffici anagrafici. A Roma gli Open Day torneranno già a partire dalle prossime settimane, sia nei Municipi che negli ex PIT” ha commentato Andrea Catarci, assessore al Decentramento, Partecipazione e Servizi al territorio per la città dei 15 minuti.

Per espletare la richiesta della CIE bisognerà presentarsi muniti di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.
[smiling_video id=”292137″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Carta di identità, open day sospesi nel week end elettorale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16660 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.