Fiumicino, Montino: “Il museo del Sax vincitore del bando regionale per i luoghi della cultura 2021”

Il Museo



“Il Museo del Sax di Maccarese è risultato tra i 16 vincitori del bando della Regione Lazio per la valorizzazione dei luoghi della Cultura e delle dimore storiche del Lazio 2021. Questa mattina, presso il museo MAXXI di Roma, i vincitori sono stati premiati dal Ministro della Cultura Dario Franceschini e dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Le mie congratulazioni e quelle di tutta l’Amministrazione comunale

Le mie congratulazioni e quelle di tutta l’Amministrazione comunale vanno al maestro Attilio Berni, direttore del Museo del Sax, e a tutta la sua squadra. Hanno saputo raggiungere questo importante risultato, grazie all’l’insonorizzazione della sala museale e al restauro di alcuni importanti e rari strumenti musicali, oltre che alla passione e all’impegno quotidiano che mettono nell’organizzazione di eventi, visite e appuntamenti legati alla storia della musica”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
[smiling_video id=”291423″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Montino: "Il museo del Sax vincitore del bando regionale per i luoghi della cultura 2021"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.