Festa del 2 giugno ai Fori Imperiali, il piano viabilità

buona destra



Torna, dopo le restrizioni per il Covid-19,  la tradizionale cerimonia del 2 giugno per la Festa della Repubblica, proclamata con il referendum che nel 1946 abolì la monarchia.

In occasione dell’anniversario in via dei Fori Imperiali si svolgerà la parata militare, mentre nel cielo si esibiranno le Frecce Tricolore

Dalle 5 saranno chiuse al traffico via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, piazza d’Ara Coeli, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via del Circo Massimo, via della Greca, via Ara Massima di Ercole, piazza di Porta Capena, piazzale Numa Pompilio, viale delle Terme di Caracalla (tra piazza di Porta Capena e viale di Porta Ardeatina).

Da inizio servizio alle 13,30 circa saranno deviate le linee di bus. Da inizio servizio a cessate esigenze saranno chiuse le stazioni Colosseo e Circo Massimo della metro B.

Sempre il 2 giugno saranno sospesi i lavori di realizzazione della fermata Colosseo della linea C.  La metro B sarà quindi in servizio per l’intera giornata.
[smiling_video id=”288008″]

var url288008 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=288008”;
var snippet288008 = httpGetSync(url288008);
document.write(snippet288008);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Festa del 2 giugno ai Fori Imperiali, il piano viabilità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.