Frosinone, nuovi punti luce LED in via Impradessa

frosinone



La giunta Ottaviani ha approvato le linee di indirizzo in merito alla realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione in via Impradessa.

 

Obiettivo prioritario

L’Amministrazione Comunale ha individuato come obiettivo prioritario, nell’ambito delle politiche energetiche attivate e dell’avviato processo di sviluppo intrapreso, la gestione del servizio di illuminazione pubblica e semaforica con realizzazione di interventi di efficienza energetica sugli impianti. È intenzione del Comune, dunque, provvedere all’ulteriore realizzazione di nuove linee di pubblica illuminazione su ulteriori strade comunali. La giunta ha quindi individuato, quale intervento immediato, quello nella zona di via Impradessa.

L’attività prevede l’installazione di 25 nuovi punti luce. Sono previste le seguenti attività: realizzazione di nuova via cavo comprensiva di scavo a sezione obbligata, tubazione in polietilene a doppia camera, pozzetti e plinti di fondazione, opere civili di rinterro e ripristino. Ogni punto luce sarà asservito da pozzetto di derivazione dedicato; le armature stradali saranno a tecnologia LED.
[smiling_video id=”285821″]

var url285821 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=285821”;
var snippet285821 = httpGetSync(url285821);
document.write(snippet285821);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, nuovi punti luce LED in via Impradessa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.