“Gravissime le parole dei consiglieri di centrodestra riportate dalla stampa a seguito della loro uscita dall’aula, durante il consiglio di questa mattina”. Lo dichiarano i capigruppo di maggioranza in consiglio comunale.
“Gravissime e false”
“Gravissime e false – proseguono -, come hanno ampiamente spiegato in aula sia la presidente Alessandra Vona sia la segretaria generale dott.ssa Roberta Fusco. Non solo i tempi di invio della documentazione del Consiglio sono stati rispettati, ma la richiesta di annullamento da loro presentata è stata regolarmente protocollata esattamente quando loro l’hanno presentata, cioè ieri 10 maggio. Lo dimostrano il numero e la data che vengono apposti automaticamente dal sistema quanto un documento viene protocollato”.
“Il problema è che i consiglieri di centrodestra sono spesso assenti dalle sedute di commissione e dalla capigruppo e quindi non sanno di cosa si parlerà in consiglio – sottolinea la maggioranza -. Di questo dovrebbero rispondere alle loro elettrici e ai loro elettori, invece di accusare altri di cose inesistenti”.
“E dovranno rispondere della loro assenza al voto del nuovo regolamento dei centri anziani che li rivoluziona e li rende strutture più agili, funzionali e inclusive” concludono.
[smiling_video id=”277270″]
[/smiling_video]