Fiumicino, Maggioranza: “L’opposizione mente su tutta la linea”

Fiumicino



“Gravissime le parole dei consiglieri di centrodestra riportate dalla stampa a seguito della loro uscita dall’aula, durante il consiglio di questa mattina”. Lo dichiarano i capigruppo di maggioranza in consiglio comunale.

“Gravissime e false”

“Gravissime e false – proseguono -, come hanno ampiamente spiegato in aula sia la presidente Alessandra Vona sia la segretaria generale dott.ssa Roberta Fusco. Non solo i tempi di invio della documentazione del Consiglio sono stati rispettati, ma la richiesta di annullamento da loro presentata è stata regolarmente protocollata esattamente quando loro l’hanno presentata, cioè ieri 10 maggio. Lo dimostrano il numero e la data che vengono apposti automaticamente dal sistema quanto un documento viene protocollato”.

“Il problema è che i consiglieri di centrodestra sono spesso assenti dalle sedute di commissione e dalla capigruppo e quindi non sanno di cosa si parlerà in consiglio – sottolinea la maggioranza -. Di questo dovrebbero rispondere alle loro elettrici e ai loro elettori, invece di accusare altri di cose inesistenti”.

“E dovranno rispondere della loro assenza al voto del nuovo regolamento dei centri anziani che li rivoluziona e li rende strutture più agili, funzionali e inclusive” concludono.
[smiling_video id=”277270″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Maggioranza: "L'opposizione mente su tutta la linea"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.