Fiumicino, Maggioranza: “L’opposizione mente su tutta la linea”

“Gravissime le parole dei consiglieri di centrodestra riportate dalla stampa a seguito della loro uscita dall’aula, durante il consiglio di questa mattina”. Lo dichiarano i capigruppo di maggioranza in consiglio comunale.
Parioli, portiere di uno stabile sventa truffa dello specchietto: fermate due persone

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Roma Parioli, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato due uomini di 31 e 36 anni, già noti per analoghi reati, gravemente indiziati di aver tentato di compiere la cosiddetta truffa dello specchietto ai danni di un anziano romano.
Sanità, approvati investimenti per ampliamento pronto soccorso San Camillo

Il nucleo di valutazione investimenti in edilizia sanitaria ha approvato il progetto di fattibilità, su cui si stava lavorando da mesi, per l’ampliamento del Pronto soccorso dell’Azienda ospedaliera San Camillo di ulteriori 1.000 mq sopraelevati
Fiumicino, taxi, votate due mozioni per regolamentare tariffazione e auto sostituive

“Durante il consiglio comunale di ieri mattina abbiamo approvato due mozioni che riguardano la regolamentazione dei taxi sul nostro territorio”. Lo dichiara il consigliere Armando Fortini (Demos).
La Lega contro il governo: “Autocertificare diritto esenzione ticket? Inutile”

Dal momento che l’anagrafe sanitaria ha già tutte le informazioni sui soggetti iscritti, non dovrebbe essere necessario che i cittadini veneziani che si sono visti revocare l’esenzione del ticket sanitario ma ritengono di averne diritto presentino un’autocertificazione per tornare in possesso dell’esenzione.