Frosinone, opere pubbliche e manutenzioni in appalto

frosinone



L’amministrazione Ottaviani, mediante gli assessorati ai lavori pubblici e alla mobilità, coordinati rispettivamente da Angelo Retrosi e Massimiliano Tagliaferri, ha completato, in settimana, gli ulteriori step relativi a infrastrutture e opere che valorizzeranno il contesto urbano di tutta la città, incentivando inoltre la mobilità sostenibile.

Sono dieci le strade in appalto per la nuova bitumazione, nelle zone periferiche e centrali

Consegna dei lavori, anche, per la pista ciclabile che, dallo Scalo, passando dal parcheggio dell’Agenzia delle Entrate, condurrà gli appassionati delle due ruote fino allo Stadio comunale “Benito Stirpe”, passando sotto il cavalcavia della Monti Lepini. Previsto in settimana l’arrivo degli automezzi per la bitumazione del nuovo parcheggio dello Scalo a ridosso della Stazione, che potrà ospitare circa 200 autovetture di pendolari e residenti, con accesso diretto in stazione dal lato est. Attivate, infine, le procedure per le tre gare per la riqualificazione della zona di Selva Piana, relative al nuovo verde urbano integrato con le piste ciclabili, al nuovo campo di calcio e al restyling dell’Auditorium Colapietro.
[smiling_video id=”251677″]

var url251677 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=251677”;
var snippet251677 = httpGetSync(url251677);
document.write(snippet251677);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, opere pubbliche e manutenzioni in appalto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.